FAQ

Per abbonarti:
1) ti puoi collegare al sito hachette.it e selezionare la collezione che ti interessa
2) puoi compilare il coupon allegato alla prima uscita in edicola
3) puoi telefonare al numero 199 41 80 30*

* Numero attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9.00-12.30 e 14.00-17.30. Costo massimo della telefonata da rete fissa € 0,1449 al minuto, IVA inclusa, senza scatto alla risposta. Da rete mobile il costo dipende dall'operatore utilizzato.

È possibile effettuare l'ordine con carta di credito o PayPal direttamente dal form in fase di sottoscrizione. In questo caso l’importo di ciascuna spedizione verrà addebitato direttamente sulla carta di credito o sul conto PayPal successivamente a ogni invio. Questa opzione garantisce speciali vantaggi come: spese di spedizione gratis, consegna con corriere per tutta la durata della collezione ed eventuali omaggi aggiuntivi.

È possibile effettuare l'ordine con bollettino direttamente dal form in fase di sottoscrizione. In questo caso l’importo di ciascuna spedizione dovrà essere pagato:
1) on-line, accedendo alla sezione PAGAMENTO SPEDIZIONI
2) presso tutti gli uffici postali;
3) presso i soggetti abilitati, scarica qui l'elenco.
Si raccomanda di verificare le commissioni applicate dagli uffici postali e dai soggetti abilitati al pagamento dei bollettini.
Questa opzione non prevede gli speciali vantaggi riservati a chi si abbona con carta di credito o PayPal.

Puoi trovare il numero delle uscite previste nel piano opera della singola collezione o nella pagina a essa dedicata.

Puoi trovare gli allegati previsti nel piano opera della collezione.

No, le diverse collezioni sono acquistabili per abbonamento con spedizioni mensili o ogni 45 giorni oppure in edicola secondo la periodicità indicata.

Ti suggeriamo di chiedere al tuo edicolante, fin dall’inizio della collezione, di riservarti costantemente la tua copia.

No, l’offerta è valida solo per l’Italia.

Sì, certamente, Hachette provvederà a inviare i pacchi alla tua attenzione presso qualunque indirizzo in Italia.

No, non è possibile indicare un giorno e/o un’ora precisa.
Se però ti sei abbonato pagando con carta di credito o PayPal, potrai godere dei seguenti vantaggi:
1) riceverai una e-mail di preavviso consegna pacco
2) saranno effettuati due tentativi di consegna
3) ogni pacco sarà consegnato direttamente a te o a una persona di tua fiducia, avrai quindi la certezza che non venga smarrito o sottratto.  

Trovi questa informazione nelle condizioni particolari presenti nel form abbonamento di ciascuna collezione.

La spedizione avviene entro 45 giorni dalla registrazione dell’ordine. Trascorso questo termine ti consigliamo di contattare il Servizio clienti; trovi tutti i recapiti nella pagina Contatti.

Per avere la sostituzione di un articolo danneggiato è sufficiente l’invio di alcune foto o video del prodotto danneggiato all’indirizzo clienti@hachette-fascicoli.it indicando nome, cognome e codice cliente e segnalando il problema riscontrato nel pezzo.

Inviamo dei solleciti quando ci risultano a tuo carico spedizioni non pagate. In tal caso, ti invitiamo a procedere il prima possibile al pagamento che potrai effettuare online, con carta di credito o PayPal, entrando nell' AREA CLIENTI, dopo aver effettuato il login, oppure cliccando sul bottone PAGAMENTO SPEDIZIONI e inserendo il numero del tuo abbonamento e il CAP. In questo modo potrai continuare a ricevere la collezione a cui ti sei abbonato.

Ti consigliamo di contattare il Servizio clienti, trovi tutti i recapiti nella pagina Contatti.

In questo caso puoi pagare l’importo online con carta di credito o PayPal, entrando nell'AREA CLIENTI, dopo aver effettuato il login, oppure cliccando sul bottone PAGAMENTO SPEDIZIONI e inserendo il numero del tuo abbonamento e il CAP. In alternativa, ti consigliamo di contattare il Servizio clienti, trovi tutti i recapiti nella pagina Contatti.

In ogni momento potrai interrompere le spedizioni inviando la richiesta, preferibilmente via e-mail, al Servizio clienti. Trovi tutti i recapiti nella pagina Contatti.

Gli arretrati di tutte le collezioni sono acquistabili fino a 6 mesi dopo la data di pubblicazione in edicola dell’ultimo numero (salvo esaurimento delle copie). Per averli:

  • ti puoi collegare al sito hachette.it, selezionare i fascicoli che ti interessano e pagare con carta di credito o PayPal al prezzo di copertina + € 6,50 per ogni invio, come contributo alle spese di spedizione. Per ciascun ordine puoi acquistare arretrati di un’unica collezione. Se sei interessato all’acquisto di arretrati di più collezioni, dovrai procedere con più ordini
  • puoi telefonare al numero 199 41 80 30* e ordinare i numeri arretrati con pagamento posticipato alla consegna tramite contrassegno al prezzo di copertina + € 6,50 per ogni invio, come contributo alle spese di spedizione. * Numero attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9.00-12.30 e 14.00-17.30. Costo massimo della telefonata da rete fissa € 0,1449 al minuto, IVA inclusa, senza scatto alla risposta. Da rete mobile il costo dipende dall'operatore utilizzato.
  • puoi richiederli al tuo edicolante di fiducia, senza alcun sovrapprezzo

Per ciascun ordine è possibile richiedere:

  • fino a 8 uscite della stessa collezione
  • fino a un massimo di 8 copie per ciascuna uscita

Per alcune specifiche collezioni l’editore si riserva il diritto di limitare il numero di copie ordinabili al fine di garantirne la disponibilità al maggior numero di clienti.