Nelle edicole oppure ordinando direttamente sul sito. Solo ordinando sul nostro sito riceverai i regali a te riservati. Alcune delle nostre collezioni sono disponibili solo online.
-
Ordina subito e preparati a sorridere due volte! Oltre alla tua collezione, riceverai fantastici regali pensati in esclusiva per te!
-
Ricevere le spedizioni a casa è estremamente comodo e ti fa evitare inutili perdite di tempo.
-
I dati della tua carta di credito saranno trattati in modo sicuro grazie alla crittografia SSL (Secure Socket Layers) e saranno trasmessi direttamente all'istituto bancario incaricato del pagamento.
-
La libertà è totale: puoi disdire quando vuoi, senza vincoli. Gestisci il tuo ordine in autonomia, in qualsiasi momento.
Hai qualche domanda?
La collezione si compone di 120 uscite.
Puoi pagare il tuo ordine con PayPal, carta di credito o bollettino postale.
Se ordini la tua collezione tramite sito, coupon o telefono, riceverai una serie di regali esclusivi. Questi regali ti verranno inviati in corso d'opera come indicato sul sito del prodotto.
Per tutte le collezioni che prevedono step di montaggio, è previsto il servizio di Assistenza Tecnica. Puoi contattare il Servizio Assistenza al seguente indirizzo e-mail: assistenzailrobot@hachette-fascicoli.it
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del pacco che hai ricevuto, puoi restituirlo entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento. Le spese di restituzione saranno a tuo carico. Per qualunque chiarimento puoi contattare il nostro Servizio clienti.
Sei libero di interrompere la tua collezione in qualsiasi momento tramite una semplice lettera o un'email. Se vuoi puoi utilizzare questo modulo di recesso. I regali già ricevuti resteranno comunque tuoi.
Puoi contattare il Servizio clienti:
- tel. 02.39292493 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30)
- e-mail clienti@hachette-fascicoli.it